Home Articoli SILEONI AI MICROFONI DI SKY TG 24, TG 3, GR 1, GR2 E TG5 SULLE BANCHE VENETE

SILEONI AI MICROFONI DI SKY TG 24, TG 3, GR 1, GR2 E TG5 SULLE BANCHE VENETE

di Redazione

I servizi di Sky TG 24, Rai 3, del GR1 di RAI Radio1, GR2 di RAI Radio2 e del TG5 di Canale 5 sul via libera del Consiglio di Amministrazione del Gruppo Intesa all’acquisizione delle due banche venete, con l’intervista al Segretario Generale FABI Lando Maria Sileoni.

————————

SILEONI OSPITE A SKY TG24 SU GRUPPO INTESA E LE DUE BANCHE VENETE
Guarda il Segretario Generale della FABI Lando Maria Sileoni ospite in diretta negli studi di SKY TG24 che in un acceso dibattito su Gruppo Intesa e le due banche venete difende con decisione la categoria. L’intervista è andata in onda su SKY TG24 giovedì 22 giugno 2017 nel programma SKY TG24 Economia delle ore 18.30.

IL SERVIZIO DEL TG 3 SU ACQUISIZIONE BANCHE VENETE AD UN EURO
Il servizio del TG3 di RAI 3 sul via libera del Consiglio di Amministrazione del Gruppo Intesa all’acquisizione delle due banche venete con l’intervista al Segretario Generale della FABI Lando Maria Sileoni. Il servizio è andato in onda su RAI 3 giovedì 22 giugno 2017 nel TG3 delle ore 19.
 

 

SILEONI AL GR DI RAI RADIO 1 PLAUDE A INTESA

Il servizio del GR1 di RAI Radio 1 sul via libera del Consiglio di Amministrazione del Gruppo Intesa all’acquisizione delle due banche venete con l’intervista al Segretario Generale della FABI Lando Maria Sileoni. Il servizio è andato in onda su RAI Radio 1 giovedì 22 giugno 2017 nel GR1 delle ore 13.

IL SERVIZIO DEL TG 5 SU ACQUISIZIONE BANCHE VENETE

Il servizio del TG 5 di Canale 5 sul via libera del Consiglio di Amministrazione del Gruppo Intesa all’acquisizione delle due banche venete con l’apprezzamento da parte della FABI. Il servizio è andato in onda su Canale 5 giovedì 22 giugno 2017 nel TG 5 delle ore 13.

SILEONI AL GR DI RAI RADIO 2 PLAUDE A INTESA

Il servizio del GR2 di RAI Radio 2 sul via libera del Consiglio di Amministrazione del Gruppo Intesa all’acquisizione delle due banche venete con l’intervista al Segretario Generale della FABI Lando Maria Sileoni. Il servizio è andato in onda su RAI Radio 2 giovedì 22 giugno 2017 nel GR2 delle ore 13.30.

You may also like

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.