Home Articoli PIANO MPS: VIA LIBERA DA UE, SILEONI AI MICROFONI DI RADIO E TV

PIANO MPS: VIA LIBERA DA UE, SILEONI AI MICROFONI DI RADIO E TV

di Redazione

Guarda i servizi del TG5 di Canale 5, dei TG di RAI1, RAI 2 e RAI 3, di Class CNBC, del Giornale Radio di RAI Radio Uno, Due e Tre, di Radio Capital e Radio Montecarlo sul via libera della Commissione Europea al piano di ristrutturazione del Gruppo MPS con le interviste al Segretario Generale Lando Maria Sileoni

————————

PIANO MPS: VIA LIBERA DA UE, SILEONI AL TG5 DI CANALE 5
Il servizio del TG5 di Canale 5 sul via libera della Commissione Europea al piano di ristrutturazione del Gruppo MPS con l’intervista al Segretario Generale della FABI Lando Maria Sileoni. Il servizio è andato in onda su Canale 5 mercoledì 5 luglio 2017 nel TG5 delle ore 13.

PIANO MPS: VIA LIBERA DA UE, LA POSIZIONE DELLA FABI AL TG DI RAI 1
Il servizio del TG1 di RAI 1 sul via libera della Commissione Europea al piano di ristrutturazione del Gruppo MPS riporta la posizione della FABI in merito all’accordo. Il servizio è andato in onda su RAI 1 mercoledì 5 luglio 2017 nel TG1 delle ore 20. 

PIANO MPS: VIA LIBERA DA UE, SILEONI AL TG3 DI RAI 3
Il servizio del TG3 di RAI 3 sul via libera della Commissione Europea al piano di ristrutturazione del Gruppo MPS con l’intervista al Segretario Generale della FABI Lando Maria Sileoni. Il servizio è andato in onda su RAI 3 mercoledì 5 luglio 2017 nel TG3 delle ore 19.

PIANO MPS: VIA LIBERA DA UE, SILEONI AL TGR LOMBARDIA
Il servizio del TGR Lombardia di RAI 3 sul via libera della Commissione Europea al piano di ristrutturazione del Gruppo MPS con l’intervista al Segretario Generale della FABI Lando Maria Sileoni. Il servizio è andato in onda su RAI 3 mercoledì 5 luglio 2017 nel TGR Lombardia delle ore 19.45.

PIANO MPS: VIA LIBERA DA UE, SILEONI A REPORT DI CLASS CNBC
Il servizio della trasmissione Report di Class CNBC sul via libera della Commissione Europea al piano di ristrutturazione del Gruppo MPS con l’intervista al Segretario Generale della FABI Lando Maria Sileoni. Il servizio è andato in onda su Class CNBC mercoledì 5 luglio 2017 nella trasmissione Report delle ore 18.

PIANO MPS: VIA LIBERA DA UE, LA POSIZIONE DELLA FABI AL TG2
Il servizio del TG2 di RAI 2 sul via libera della Commissione Europea al piano di ristrutturazione del Gruppo MPS riporta la posizione della FABI in merito all’accordo. Il servizio è andato in onda su RAI 2 mercoledì 5 luglio 2017 nel TG2 delle ore 18.45.

PIANO MPS: VIA LIBERA DA UE, LA POSIZIONE DELLA FABI AL TG1
Il servizio del TG1 di RAI 1 sul via libera della Commissione Europea al piano di ristrutturazione del Gruppo MPS riporta la posizione della FABI in merito all’accordo. Il servizio è andato in onda su RAI 1 mercoledì 5 luglio 2017 nel TG1 delle ore 16.40.

PIANO MPS: VIA LIBERA DA UE, SILEONI AI MICROFONI DI RADIO 24
Il servizio della trasmissione Focus Economia di Radio 24 sul via libera della Commissione Europea al piano di ristrutturazione del Gruppo MPS con l’intervista al Segretario Generale della FABI Lando Maria Sileoni. Il servizio è andato in onda su Radio 24 mercoledì 5 luglio 2017 nella Trasmissione Focus Economia delle ore 17. 

PIANO MPS: VIA LIBERA DA UE, SILEONI AI MICROFONI DI RAI RADIO 1
Il servizio del Giornale Radio di RAI Radio 1 sul via libera della Commissione Europea al piano di ristrutturazione del Gruppo MPS con l’intervista al Segretario Generale della FABI Lando Maria Sileoni. Il servizio è andato in onda su RAI Radio 1 mercoledì 5 luglio 2017 nel GR1 Economia delle ore 17.45.

PIANO MPS: VIA LIBERA DA UE, SILEONI AI MICROFONI DI RAI RADIO 3
Il servizio del Giornale Radio di RAI Radio 3 sul via libera della Commissione Europea al piano di ristrutturazione del Gruppo MPS con l’intervista al Segretario Generale della FABI Lando Maria Sileoni. Il servizio è andato in onda su RAI Radio 3 mercoledì 5 luglio 2017 nel GR3 delle ore 13.45.

PIANO MPS: VIA LIBERA DA UE, SILEONI AI MICROFONI DI RAI RADIO 2
Il servizio del Giornale Radio di RAI Radio 2 sul via libera della Commissione Europea al piano di ristrutturazione del Gruppo MPS con l’intervista al Segretario Generale della FABI Lando Maria Sileoni. Il servizio è andato in onda su RAI Radio 2 mercoledì 5 luglio 2017 nel GR2 delle ore 13.30.

PIANO MPS: VIA LIBERA DA UE, SILEONI AI MICROFONI DI RADIO MONTECARLO
Il servizio del Giornale Radio di Radio Montecarlo sul via libera della Commissione Europea al piano di ristrutturazione del Gruppo MPS con l’intervista al Segretario Generale della FABI Lando Maria Sileoni. Il servizio è andato in onda su Radio Montecarlo mercoledì 5 luglio 2017 nel GR delle ore 10.

PIANO MPS: VIA LIBERA DA UE, SILEONI AI MICROFONI DI RADIO CAPITAL
Il servizio del Giornale Radio di Radio Capital sul via libera della Commissione Europea al piano di ristrutturazione del Gruppo MPS con l’intervista al Segretario Generale della FABI Lando Maria Sileoni. Il servizio è andato in onda su Radio Capital mercoledì 5 luglio 2017 nel GR delle ore 11.

PIANO MPS: VIA LIBERA DA UE, SILEONI AI MICROFONI DI RAI RADIO 3
Il servizio del Giornale Radio di RAI Radio 3 sul via libera della Commissione Europea al piano di ristrutturazione del Gruppo MPS con l’intervista al Segretario Generale della FABI Lando Maria Sileoni. Il servizio è andato in onda su RAI Radio 3 mercoledì 5 luglio 2017 nel GR3 delle ore 13.45.

You may also like

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.