Home Comunicati Stampa BANCA INTESA MENTE SAPENDO DI MENTIRE. Dichiarazione del Segretario generale FABI Lando Maria Sileoni

BANCA INTESA MENTE SAPENDO DI MENTIRE. Dichiarazione del Segretario generale FABI Lando Maria Sileoni

di Redazione

“Banca Intesa mente sapendo di mentire”. Così il segretario generale della FABI, Lando Maria Sileoni, risponde al portavoce di Intesa Sanpaolo che ha definito infondata la notizia dei 10mila esuberi del Gruppo. “A provare che il Gruppo mente lo stesso piano d’impresa consegnato alle organizzazioni sindacali il 30 maggio 2011 nel quale si parla chiaramente di 10mila eccedenze di personale.

Un fatto denunciato peraltro già da tutte le organizzazioni sindacali nel comunicato unitario datato 31 maggio2011. È semplicemente vergognoso che il Gruppo Intesa non solo riporti il falso, ma smentisca una sola organizzazione sindacale: la FABI”.

 

You may also like

1 commento

HENIN PAOLO 6 Giugno 2011 - 8:26

Auguro a te Lando e a tutta l’Organizzazione che a questo atteggiamento vergognoso di Intesa Sanapolo, che pare voglia “sparare” su chi, come noi, ha più coraggio nel denunciare le menzogne e più si espone a difesa delle Lavoratrici e dei Lavoratori, per cominciare a colpire il Sindacato trainante e scompaginare l’unità del campo sindacale, corrispondano prese di posizoni univoche e solidali di tutte le altre OO.SS.!

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.