Home Articoli LAVORO: SILEONI (FABI), CANCELLIERI NON CONOSCE REALTÀ (da ANSA, martedì 7 febbraio – 16.22)

LAVORO: SILEONI (FABI), CANCELLIERI NON CONOSCE REALTÀ (da ANSA, martedì 7 febbraio – 16.22)

di Redazione

(ANSA) – ROMA, 7 FEB – “Se un autorevole ministro si spinge ad etichettare come “mammoni” quei giovani che aspirano ad un posto fisso, significa che non conosce la realtà e che non vive tra noi comuni mortali”. Lo afferma il segretario generale della Fabi Lando Sileoni in merito alle dichiarazioni del ministro dell’Interno Anna Maria Cancellieri.

“Dopo aver conseguito un rinnovo contrattuale – spiega Sileoni – che ha definito un nuovo fondo per l’occupazione giovanile, alimentato anche dal contributo annuo di banchieri e top management, e che potrà garantire, nei prossimi cinque anni, 25mila nuove assunzioni di giovani, tutti a tempo indeterminato, rimaniamo sconcertati dalle dichiarazioni del Ministro Cancellieri”.

“Posto fisso significa un lavoro sicuro, regolato e tutelato, non necessariamente medesimo posto per tutta la vita” conclude Sileoni. (ANSA).

You may also like

1 commento

Fabio Fiacchi 7 Febbraio 2012 - 16:21

Sono d’accordo con te LANDO. Forse chi ci governa non ha mai , passatemi il termine , ” patito ” la disoccupazione e la precarieta’. E’ come navigare in mare aperto senza riferimenti……la Fabi insieme alle altre sigle ha sconfitto la precarieta’ creando buona nuova occupazione.

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.