Home Rassegna Stampa MPS/ SILEONI (FABI): "SU MPS ATTENZIONI TRAVERSALI DI GRUPPI DI POTERE POLITICI E FINANZIARI. NO A OPERAZIONI CHE SCARICHINO SOLO SU LAVORATRI DIFFICOLTA' ESISTENTI" (da TMNews, venerdì 16 marzo 2012)

MPS/ SILEONI (FABI): "SU MPS ATTENZIONI TRAVERSALI DI GRUPPI DI POTERE POLITICI E FINANZIARI. NO A OPERAZIONI CHE SCARICHINO SOLO SU LAVORATRI DIFFICOLTA' ESISTENTI" (da TMNews, venerdì 16 marzo 2012)

di Redazione

Mps/ Fabi: Timore per attenzioni trasversali politica e finanza “Cercano trarre profitto da situazione difficile. Ci opporremo”

Roma, 16 mar. (TMNews) – Sul futuro di Mps si stanno concentrando le “attenzioni trasversali” di gruppi di potere politici e finanziari. Lo sostiene il segretario generale della Fabi, Lando Maria Sileoni, affermando che “abbiamo l’impressione che sul prossimo futuro del terzo gruppo bancario italiano, Mps, si stiano concentrando le attenzioni trasversali di gruppi di potere politici e finanziari che cercano di trarre il massimo profitto da una situazione difficile, di cui la politica stessa è tra i maggiori responsabili”.

“Gli oltre 500 anni di storia dell’istituto senese – aggiunge Sileoni in una nota – meritano ben altro rispetto. A ogni modo, non permetteremo mai che operazioni di questo tipo scarichino, come sembra ormai certo, solo sui lavoratori il peso delle difficoltà esistenti”.

You may also like

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.