Home Rassegna Stampa Mps/ Fabi: No a esternalizzazioni e a deroghe contratto nazionale "Banca non va in giusta direzione.Unico tavolo possibile a Siena" (da TMNews, giovedì 27 settembre 2012)

Mps/ Fabi: No a esternalizzazioni e a deroghe contratto nazionale "Banca non va in giusta direzione.Unico tavolo possibile a Siena" (da TMNews, giovedì 27 settembre 2012)

di Redazione

Roma, 27 set. (TMNews) – Un deciso ‘no’ della Fabi a deroghe al contratto nazionale e a esternalizzazioni in Mps. “La trattativa sul piano industriale – afferma il segretario generale Lando Maria Sileoni – non produce risultati a causa di una strategia aziendale che è ferma su posizioni preconcette e non accetta un confronto costruttivo. Deroghe al contratto nazionale non sono possibili e ribadiamo che le esternalizzazioni vanno ritirate”. “Le soluzioni per raggiungere un accordo – aggiunge Sileoni in una nota – possono essere trovate, ma per fare ciò bisogna esser in due e non mi pare che la banca si stia muovendo nella giusta direzione. La trattativa sul piano industriale – conclude – è iniziata e finirà a Siena. Non ci sono altri tavoli possibili”. Glv

You may also like

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.