Home Articoli MPS, SILEONI: “PERMANENZA VIOLA E PROFUMO POSITIVA PER TUTTO IL SISTEMA”

MPS, SILEONI: “PERMANENZA VIOLA E PROFUMO POSITIVA PER TUTTO IL SISTEMA”

di Redazione

Viola e Profumo incassano la fiducia del Cda del Gruppo Mps. Sileoni: “Risultato positivo per intero sistema bancario. Ora tutti gli attori coinvolti nella vicenda Mps facciano blocco per un rilancio definitivo della banca, a tutela di lavoratori e clienti”.

——————————————- 

“La permanenza di Alessandro Profumo e Fabrizio Viola alla guida della banca più antica del Paese rappresenta non solo un risultato positivo per il Gruppo Mps, ma anche per l’intero sistema bancario italiano”.

Queste le parole di Lando Maria Sileoni, Segretario generale della FABI, subito dopo che il cda del Gruppo Mps ha confermato la fiducia al Presidente Alessandro Profumo e all’amministratore delegato Fabrizio Viola.

“Se la vicenda fosse malauguratamente finita in altro modo, le ripercussioni sarebbero state destabilizzanti e avrebbero potuto arrecare danni all’intero settore.

Rispettiamo gli interessi della Fondazione, ma ribadiamo che tutti gli attori coinvolti nella vicenda Mps, in questo difficile momento, devono fare blocco per un rilancio definitivo della banca a tutela dei lavoratori, delle loro famiglie e della clientela”.

 

Siena 14/1/13

 

You may also like

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.