Home Comunicati Stampa COORDINAMENTO FABI BCC, SILEONI: “PRONTI ALLA MOBILITAZIONE”

COORDINAMENTO FABI BCC, SILEONI: “PRONTI ALLA MOBILITAZIONE”

di Redazione

Il Segretario Generale della FABI ha incontrato i suoi rappresentanti per le Banche di Credito Cooperativo: “Lavoratori senza contratto da oltre 36 mesi, diamo una stretta sui tempi per chiuderlo”.

Il Coordinamento nazionale FABI BCC riunito a Roma con il Segretario Generale, Lando Maria Sileoni, il Segretario Generale Aggiunto, Mauro Bossola, il Segretario Nazionale Amministrativo Giuliano De Filippis e il segretario Nazionale Luca Bertinotti per fare il punto della situazione: una panoramica dettagliata delle questioni sul tavolo, per decidere come muoversi in futuro. E’ ovviamente il rinnovo del contratto collettivo nazionale di lavoro, scaduto da ormai 36 mesi, a tenere banco.

Ogni coordinatore FABI, rappresentante delle varie federazioni, ha portato il proprio contributo, evidenziando le difficoltà incontrate con la controparte, sempre più ostinata a rimanere sulle proprie posizioni.

“I lavoratori sono senza un Contratto da più di 36 mesi – ha detto Sileoni – è ora di dare un’accellerata. Abbiamo mostrato tutta la nostra disponibilità al dialogo, ma ora basta. Avete fatto un ottimo lavoro e di questo vi ringrazio. Continuiamo su questa linea e stiamo pronti, perché se dovesse essere necessario attiveremo ogni forma di mobilitazione”.

 

 

PRESENTI ALLA RIUNIONE

 

Delfo Azzolin

Roberto Benini

Sandro Bortoluzzi

Giuseppe Bragagnolo

Giammatteo Donati

Raffaele Guerra

Marco Lorenzi

Enzo Martini

Piergiuseppe Mazzoldi

Domenico Mazzucchi

Mario nava

Walter Nizzi

Alessandra Panico

Werner Pedoth

Franco Pignalosa

Sergio Preziuso

Giorgio Urbinati

Alessandro Violini

 

I Segretari Nazionali

Lando Maria Sileoni

Mauro Bossola

Giuliano De Filippis

Luca Bertinotti

 

Roma, 21/09/2016

 

 

 

 

 

You may also like

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.