Home Articoli RADIO E TV SUL SÌ DEI SINDACATI ALLA FUSIONE BANCO-BPM

RADIO E TV SUL SÌ DEI SINDACATI ALLA FUSIONE BANCO-BPM

di Redazione

I servizi di radio e televisioni sulla Conferenza Stampa organizzata dalle Organizzazioni Sindacali oggi a Milano per spiegare come mai sono favorevoli all’aggregazione Banco-BPM, con le interviste al Segretario Generale FABI Sileoni.

————————

Lunga intervista di Radio Popolare al Segretario Generale della FABI, Lando Maria Sileoni, in diretta telefonica su esuberi, sofferenze bancarie e situazione complessiva del settore bancario. L’intervista è andata in onda su Radio Popolare mercoledì 12 ottobre 2016 alle ore 19.

Il servizio di Class CNBC sulla Conferenza Stampa unitaria organizzata dalle Organizzazioni Sindacali del credito oggi a Milano per spiegare come mai sono favorevoli all’aggregazione Banco-BPM, con l’intervista al Segretario Generale della FABI Lando Maria Sileoni. Il servizio è andato in onda su Class CNBC mercoledì 12 ottobre 2016 nella trasmissione Report delle ore 18.

Il servizio del TGR Lombardia di RAI 3 e di RAI News 24 sulla Conferenza Stampa unitaria organizzata dalle Organizzazioni Sindacali del credito oggi a Milano per spiegare come mai sono favorevoli all’aggregazione Banco-BPM, con l’intervista al Segretario Generale della FABI Lando Maria Sileoni. Il servizio è andato in onda su RAI 3 mercoledì 12 ottobre 2016 nel TGR Lombardia delle ore 14 e su RAI News 24 nel TG delle ore 17.

You may also like

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.