Home Articoli LE DICHIARAZIONI DI SILEONI SU MPS RIPRESE DALLE TV

LE DICHIARAZIONI DI SILEONI SU MPS RIPRESE DALLE TV

di Redazione

Le interviste di Canale 5, RAI 1, RAI 3, RAI News 24, TGCOM 24 e Class CNBC al Segretario Generale della FABI, Lando Maria Sileoni, dopo la decisione della BCE di negare al Gruppo MPS la proroga sull’aumento di capitale

————————

AL TG DI CANALE 5 LE DICHIARAZIONI DI SILEONI SU MPS
A Canale 5 le dichiarazioni del Segretario Generale della FABI, Lando Maria Sileoni, dopo la decisione della BCE di negare al Gruppo MPS la proroga sull’aumento di capitale. Le dichiarazioni sono state riportate su Canale 5 sabato 10 dicembre 2016 nel TG5 delle ore 08.

A TGCOM 24 LE DICHIARAZIONI DI SILEONI SU MPS
A TGCOM 24 le dichiarazioni del Segretario Generale della FABI, Lando Maria Sileoni, dopo la decisione della BCE di negare al Gruppo MPS la proroga sull’aumento di capitale. Le dichiarazioni sono state riportate venerdì 9 dicembre 2016 nel TGCOM 24 delle ore 22.30.

LE DICHIARAZIONI DI SILEONI SU MPS AL TG5
A Canale 5 le dichiarazioni del Segretario Generale della FABI, Lando Maria Sileoni, dopo la decisione della BCE di negare al Gruppo MPS la proroga sull’aumento di capitale. Le dichiarazioni sono state riportate su Canale 5 venerdì 9 dicembre 2016 nel TG5 delle ore 20.

LE DICHIARAZIONI DI SILEONI SU MPS AL TG DI RAI 1
A RAI 1 le dichiarazioni del Segretario Generale della FABI, Lando Maria Sileoni, dopo la decisione della BCE di negare al Gruppo MPS la proroga sull’aumento di capitale. Le dichiarazioni sono state riportate su RAI 1 venerdì 9 dicembre 2016 nel TG1 delle ore 20.

LE DICHIARAZIONI DI SILEONI SU MPS AL TG DI RAI NEWS 24
A RAI News 24 le dichiarazioni del Segretario Generale della FABI, Lando Maria Sileoni, dopo la decisione della BCE di negare al Gruppo MPS la proroga sull’aumento di capitale. Le dichiarazioni sono state riportate su RAI News 24 venerdì 9 dicembre 2016 nel TG di RAI News 24 delle ore 19,15.

LE DICHIARAZIONI DI SILEONI SU MPS AL TG DI RAI 3
A RAI 3 le dichiarazioni del Segretario Generale della FABI, Lando Maria Sileoni, dopo la decisione della BCE di negare al Gruppo MPS la proroga sull’aumento di capitale. Le dichiarazioni sono state riportate su RAI 3 venerdì 9 dicembre 2016 nel TG3 delle ore 19.

SILEONI IN DIRETTA A CLASS CNBC SU MPS
L’intervista di Class CNBC al Segretario Generale della FABI, Lando Maria Sileoni, dopo la decisione della BCE di negare al Gruppo MPS la proroga sull’aumento di capitale. L’intervista è andata in onda su Class CNBC venerdì 9 dicembre 2016 nella trasmissione Report delle ore 18.

LE DICHIARAZIONI DI SILEONI SU MPS A TGCOM 24
A TGCOM 24 le dichiarazioni del Segretario Generale della FABI, Lando Maria Sileoni, dopo la decisione della BCE di negare al Gruppo MPS la proroga sull’aumento di capitale. Le dichiarazioni sono state riportate venerdì 9 dicembre 2016 nel TGCOM 24 delle ore 18.

LE DICHIARAZIONI DI SILEONI SU MPS A CLASS CNBC
A Class CNBC le dichiarazioni del Segretario Generale della FABI, Lando Maria Sileoni, dopo la decisione della BCE di negare al Gruppo MPS la proroga sull’aumento di capitale. Le dichiarazioni sono state riportate su Class CNBC venerdì 9 dicembre 2016 nella trasmissione Linea Mercati delle ore 15,20.

You may also like

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.