Home Articoli “BEHIND THE LINES”, I SERVIZI DI RADIO E TV

“BEHIND THE LINES”, I SERVIZI DI RADIO E TV

di Redazione

I servizi di radio e televisioni sull’evento “Behind The Lines”, organizzato dalla FABI il primo marzo a Milano, con le interviste al Segretario Generale Lando Maria Sileoni e all’Amministratore Delegato del Gruppo Unicredit Jean Pierre Mustier

———————–

RAI 1 ALL’EVENTO FABI “ BEHIND THE LINES” INTERVISTA SILEONI
Il servizio del TG1 di RAI 1 sull’evento organizzato dalla FABI il primo marzo a Milano “Behind The Line” con le interviste al Segretario Generale Lando Maria Sileoni e all’Amministratore Delegato del Gruppo Unicredit Jean Pierre Mustier. Il servizio è andato in onda su RAI 1 mercoledì 1 marzo 2017 nel GR1 delle ore 16.40.
 

RAI NEWS 24 ALL’EVENTO FABI “ BEHIND THE LINES” INTERVISTA SILEONI
Il servizio di RAI News 24 sull’evento organizzato dalla FABI il primo marzo a Milano “Behind The Line” con le interviste al Segretario Generale Lando Maria Sileoni e all’Amministratore Delegato del Gruppo Unicredit Jean Pierre Mustier. Il servizio è andato in onda su RAI News 24 mercoledì 1 marzo 2017 in Economia24 delle ore 17.30.

CLASS CNBC ALL’EVENTO FABI “ BEHIND THE LINES” INTERVISTA SILEONI
Il servizio di Class CNBC in diretta dall’evento organizzato dalla FABI il primo marzo a Milano “Behind The Line” con l’intervista al Segretario Generale Lando Maria Sileoni. Il servizio è andato in onda su Class CNBC mercoledì 1 marzo 2017 in Report delle ore 18.

SKY TG 24 ALL’EVENTO FABI “ BEHIND THE LINES” INTERVISTA L’AD DI MPS MORELLI
Il servizio di SKY TG 24 sull’evento organizzato dalla FABI il primo marzo a Milano “Behind The Lines” con l’intervista all’Amministratore Delegato del Gruppo MPS Marco Morelli. Il servizio è andato in onda su SKY TG 24 mercoledì 1 marzo 2017 alle ore 21.

SKY TG 24 ALL’EVENTO FABI “ BEHIND THE LINES” INTERVISTA L’AD DI UNICREDIT MUSTIER
Il servizio di SKY TG 24 sull’evento organizzato dalla FABI il primo marzo a Milano “Behind The Lines” con l’intervista all’Amministratore Delegato del Gruppo Unicredit Jean Pierre Mustier. Il servizio è andato in onda su SKY TG 24 mercoledì 1 marzo 2017 alle ore 22.

You may also like

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.