Home Articoli BANCHE VENETE, SILEONI INTERVISTATO DA RADIO E TV DOPO IL VARO DEL DECRETO LEGGE

BANCHE VENETE, SILEONI INTERVISTATO DA RADIO E TV DOPO IL VARO DEL DECRETO LEGGE

di Redazione

Ascolta le interviste di GR 1, GR 3 e TG5 al Segretario Generale della FABI Lando Maria Sileoni dopo il varo del Decreto Legge per le banche venete da parte del Consiglio dei Ministri.

————————

SILEONI AL TG5 DOPO IL VARO DEL DECRETO LEGGE PER LE BANCHE VENETE

Il servizio del TG5 di Canale 5 con l’intervista al Segretario Generale della FABI Lando Maria Sileoni dopo il varo del Decreto Legge per le banche venete da parte del Consiglio dei Ministri. Il servizio è andata in onda su Canale 5 domenica 25 giugno 2017 nel TG5 delle ore 20.

 

SILEONI AL GR3 DOPO IL VARO DEL DECRETO LEGGE PER LE BANCHE VENETE

L’intervista del GR3 di RAI Radio 3 al Segretario Generale della FABI Lando Maria Sileoni dopo il varo del Decreto Legge per le banche venete da parte del Consiglio dei Ministri. L’intervista è andata in onda su RAI Radio 3 domenica 25 giugno 2017 nel GR3 delle ore 18.45.

 

SILEONI AL GR1 DOPO IL VARO DEL DECRETO LEGGE PER LE BANCHE VENETE

L’intervista del GR1 di RAI Radio 1 al Segretario Generale della FABI Lando Maria Sileoni dopo il varo del Decreto Legge per le banche venete da parte del Consiglio dei Ministri. L’intervista è andata in onda su RAI Radio 1 domenica 25 giugno 2017 nel GR1 delle ore 19.

You may also like

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.