Home Articoli CONSOB, SILEONI: «È ESSENZIALE CHE IL GOVERNO NOMINI SUBITO IL PRESIDENTE»

CONSOB, SILEONI: «È ESSENZIALE CHE IL GOVERNO NOMINI SUBITO IL PRESIDENTE»

di Redazione

Le dichiarazioni del Segretario generale della Fabi, ospite questa mattina nella trasmissione di Radio 24, “Due di denari”, riprese da Ansa, Adnkronos, Radiocor e il sito de Il Sole 24 Ore.

«È essenziale che il Governo nomini subito il presidente della Consob. Ad un mese dalle dimissioni di Mario Nava, l’autorità che vigila sui mercati finanziari è di fatto senza testa. Condivido quindi l’appello del direttore del Sole 24 Ore, Fabio Tamburini. Risparmiatori e investitori, ma anche gli stessi lavoratori bancari, hanno bisogno di una vigilanza con una guida certa». Lo ha detto questa mattina a Radio 24 il Segretario Generale della FABI, Lando Maria Sileoni.

————————

Consob: Sileoni, governi nomini presidente, serve guida (ANSA) – ROMA, 10 OTT – “E’ essenziale che il Governo nomini subito il presidente della Consob. Ad un mese dalle dimissioni di Mario Nava, l’autorita’ che vigila sui mercati finanziari è di fatto senza testa. Risparmiatori e investitori, ma anche gli stessi lavoratori bancari, hanno bisogno di una vigilanza con una guida certa”. Lo ha detto a Radio 24 il segretario generale della Fabi, Lando Maria Sileoni. 10-OTT-18 16:20 (ANSA).

————

Consob: Sileoni, essenziale Governo nomini subito il presidente (Radio24) (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) – Milano, 10 ott – ‘E’ essenziale che il Governo nomini subito il presidente della Consob. A un mese dalle dimissioni di Mario Nava, l’autorità che vigila sui mercati finanziari è di fatto senza testa’. Lo ha dichiarato il segretario generale della Fabi, Lando Maria Sileoni, intervenendo questa mattina su Radio24. Sul tema Sileoni condivide ‘quindi l’appello del direttore del Sole 24 Ore, Fabio Tamburini’. ‘Risparmiatori e investitori, ma anche gli stessi lavoratori bancari, hanno bisogno di una vigilanza con una guida certa’, ha concluso. (RADIOCOR) 10-10-18 12:35:27

————

Segretario Fabi, serve vigilanza con guida certa Roma, 10 ott. (AdnKronos) – “E’ essenziale che il governo nomini subito il presidente della Consob. Ad un mese dalle dimissioni di Mario Nava, l’autorità che vigila sui mercati finanziari è di fatto senza testa”. Lo ha detto Lando Maria Sileoni, segretario generale della Fabi, ai microfoni di Radio 24. “Risparmiatori e investitori, ma anche gli stessi lavoratori bancari, hanno bisogno di una vigilanza con una guida certa”, ha aggiunto. (Mat/AdnKronos) 10-OTT-18 11:53

————

Ilsole24ore.com

Consob, Sileoni (Fabi): «Essenziale che il Governo nomini subito il presidente»

10 OTT 2018

«È essenziale che il Governo nomini subito il presidente della Consob. A un mese dalle dimissioni di Mario Nava, l’autorità che vigila sui mercati finanziari è di fatto senza testa». Lo ha dichiarato il segretario generale della Fabi, Lando Maria Sileoni, intervenendo questa mattina su Radio24, ospite della trasmissione “Due di denari” condotta da Debora Rosciani e Mauro Meazza. Sul tema Sileoni condivide «l’appello del direttore del Sole 24 Ore, Fabio Tamburini». «Risparmiatori e investitori, ma anche gli stessi lavoratori bancari, hanno bisogno di una vigilanza con una guida certa», ha concluso.

 

You may also like

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.