Home Articoli A UDINE LA FESTA PER I 70 ANNI FABI

A UDINE LA FESTA PER I 70 ANNI FABI

di Redazione

Il Segretario Generale della FABI, Lando Maria Sileoni, ha partecipato a un evento organizzato in Friuli per celebrare l’anniversario della Federazione.

Tappa locale per festeggiare i 70 anni della FABI. Dopo la celebrazione a Milano, il 3 dicembre, in occasione del 124° Consiglio Nazionale, ora à stato il turno di Udine. Con il SAB della provincia friulana che ha organizzato un evento ad hoc riunendo i suoi dirigenti, la rappresentanze delle segreterie dei SAB di tutta la regione Friuli Venezia Giulia e una rappresentanza della segreteria del SAB Federazione.
Alla manifestazione, ha partecipato anche il Segretario Generale della FABI, Lando Maria Sileoni. Nel suo seguitissimo e apprezzato intervento di saluto, Sileoni ha ripercorso la storia della Federazione, toccando soprattutto le corde dell’autonomia, aspetto che ha reso indipendente e credibile, tutta l’organizzazione, sin dalla sua nascita. Il Segretario Generale ha poi affrontato tutti i temi dell’attualità, in particolare con riferimento al rinnovo del Contratto Nazionale (sia ABI sia BCC).
Udine, 14 dicembre 2018

You may also like

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.