Home Articoli LAVORARE IN BANCA, FACCIA A FACCIA TRA POLONI E SILEONI

LAVORARE IN BANCA, FACCIA A FACCIA TRA POLONI E SILEONI

di Redazione

Martedì a Milano, all’Università Cattolica, seminario di studi con la partecipazione del presidente del Casl Abi e del segretario generale della Fabi

Lavorare in banca, un mondo in evoluzione. È il titolo della giornata di studi in programma martedì 12 novembre a Milano (ore 14.30) all’Università Cattolica (largo Agostino Gemelli 1) durante il quale è previsto un confronto tra il presidente del Casl Abi (nonché condirettore generale del Banco Bpm), Salvatore Poloni, e il segretario generale della Fabi, Lando Maria Sileoni.

I lavori saranno aperti con il saluto di Rony Hamaui dell’Associazione per lo Sviluppo degli studi di Banca e Borsa (Assbb) e poi coordinati da Angelo Baglioni (Cattolica). Le tre relazioni dei docenti dell’ateneo milanese – Lorenzo Cappellari, Michele Faioli e Claudio Lucifora – faranno da apripista per il dibattito tra Poloni e Sileoni. Confronto particolarmente atteso poiché arriva nel mezzo del rinnovo del contratto collettivo nazionale di lavoro dei bancari che proprio ieri, dopo l’incontro in Abi, ha riavviato il negoziato tra le banche e i sindacati.

Roma, 7 novembre 2019

You may also like

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.