Articoli Correlati

7 Commenti

  1. 1

    Giuliano Xausa

    Parole sante caro Lando. Ed oltre ad essere ogni sera soddisfatto di te stesso e del tuo lavoro puoi dormire con la certezza, che operando così, sarai sempre la nostra grande e sicura guida. E un esempio da imitare!

  2. 2

    Fabio Fiacchi

    ….superare gli interessi particolari a difesa dell’ interesse generale…..concetto che condivido e che credo, LANDO , hai trasmesso a questa organizzazione….La tua onesta’ intellettuale portera’ questa Fabi ad alti livelli…..grazie dei consigli!

  3. 3

    Mauro Tessadrelli

    Un Pensiero chiaro ed assolutamente condivisibile, manifestazione di un’impegno limpido ed indiscutibile che rende orgogliosi di condividere l’appartenenza alla stessa Organizzazione.

    Un Pensiero che rassegna a chi ha ben minori responsabilità, come me, il compito di un contributo impegnato e costante alla FABI e l’onestà di un’elaborazione ideale trasparente anche se, l’ammetto, talvolta un po provocatoria.

  4. 4

    Carmelo Raffa

    Lando delinea chiaramente la figura ideale di un buon sindacalista. Dall’esperienza di un anziano sindacalista come me quanto affermato dal nostro Segretario Generale può apparire, da un primo impatto, una mera chimera poichè siamo costretti per trovare soluzioni ottimali non solo ad affrontare la controparte ma anche i colleghi delle altre sigle. Il messaggio di Lando diventa più che realista dagli atti concreti e dalle conseguenti conquiste sindacali ottenute con la sua gestione. Continuiamo a dare pieno sostegno alla linea di rinnovamento e così avremo modo di rilevare nel presente e nel prossimo futuro che ciò che sembrava impossibile diventerà sempre più realtà!!!

  5. 5

    gaetano motta

    è quanto scritto da te per me il mio credo. nulla da aggiungere o da commentare. quella indicata, per me, è la strada maestra. io la pratico e la consiglio ai giovani e non che fanno sindacato insieme a me.

  6. 6

    Antonino Esposto

    Bel riassunto, e richiamo, su quel che siamo, o dovremmo essere.

  7. 7

    Giuseppe Algeri

    Caro Lando hai perfettamente ragione!
    Semplicità, onestà, coerenza, chiarezza e trasparenza!
    Queste sono le parole chiave che dovrebbero contraddistinguere l’impegno di ciascuno di noi.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2011-2021 Lando Maria Sileoni. Tutti i diritti riservati