Home Articoli «CON IL CONTRATTO SIAMO PIÙ FORTI PER NEGOZIARE I PIANI INDUSTRIALI NEI GRUPPI»

«CON IL CONTRATTO SIAMO PIÙ FORTI PER NEGOZIARE I PIANI INDUSTRIALI NEI GRUPPI»

di Redazione

Il segretario generale della Fabi, Lando Maria Sileoni, a Firenze per la tappa in Toscana degli attivi regionali sul ccnl. Oltre 250 dirigenti in sala arrivati da tutte le province della regione

All’incontro hanno partecipato anche il segretario amministrativo, Franco Casini, il segretario nazionale, Mattia Pari, e la responsabile del Dipartimento contrattualistica, Elisabetta Mercaldo, che è entrata nel dettaglio di tutti gli aspetti principali del nuovo contratto. I lavori sono stati introdotti dal coordinatore Fabi Firenze, Leonardo Comucci. In sala oltre 200 dirigenti sindacali Fabi arrivati da tutte le province della regione Toscana.

«Questo è un momento importante per noi – ha detto Comucci – perché possiamo fare il punto della situazione con la segreteria generale e nazionale qui presente prima di incontrare nuovamente i lavoratori e sottoporre loro questo contratto che, posso dire con orgoglio, è davvero il contratto della Fabi: un successo per noi, una cornice di tutele ampio e innovativo che, sono sicuro, soddisferà i dipendenti bancari e riceverà grandissima approvazione».

Firenze, 30 gennaio 2020

You may also like