Home Articoli ALDO GRASSO ELOGIA LA COMPETENZA DELLA FABI IN TV

ALDO GRASSO ELOGIA LA COMPETENZA DELLA FABI IN TV

di Redazione

Sul Corriere della Sera, il critico televisivo sottolinea la qualità della trasmissione di RaiTre, ReStart, prendendo spunto dalla puntata alla quale ha partecipato il segretario generale Lando Maria Sileoni.

Sul Corriere della Sera in edicola oggi, Aldo Grasso, il più noto, autorevole e temuto critico televisivo italiano, scrive, elogiandola, della trasmissione ReStart di RaiTre e in particolare della puntata andata in onda lo scorso mercoledì. Puntata alla quale ha partecipato (e Grasso lo cita per primo, fra gli ospiti) il segretario generale della Fabi, Lando Maria Sileoni.

Nell’articolo si sottolinea la qualità della trasmissione, la competenza degli ospiti, il tono garbato e comprensibile. Aldo Grasso conferma che la Fabi ha centrato il suo obiettivo nell’ambito del piano di comunicazione: informare e spiegare; parlare dei temi della clientela e delle famiglie; contribuire, con i media, a svolgere un servizio pubblico..Tutto ciò anche per illustrare ai cittadini come funziona il lavoro quotidiano delle lavoratrici e dei lavoratori bancari, difendendo la categoria, laddove necessario, da critiche e attacchi spesso pretestuosi.

You may also like