Articoli Correlati

6 Commenti

  1. 1

    Fabio Fiacchi

    Una vittoria epocale all’insegna della giustizia sociale. E’ il risultato dell’impegno della ns organizzazione.
    Sono fiero di essere rappresentato da questa Segreteria.
    Grazie.

  2. 2

    Carmelo Raffa

    “Chi la dura la vince!”. Non bisogna mai rassegnarci all’evidenza. Anche in questa circostanza la FABI, con in testa in suo indiscusso leader, ha dimostrato che occorre lottare per conquistare e per non regredire ed alla fine ha portato un risultato soddisfacente per la categoria. Nei prossimi giorni inizierà la trattativa per il rinnovo del Contratto Nazionale di Lavoro che non si presenta facile. L’arroganza datoriale non ha limiti! Per questo dobbiamo stare attenti e pronti ad intraprendere una battaglia epocale se chi dovere ci chiederà di fare ciò. Seguiamo Lando e sicuramente non ne saremo delusi!

  3. 3

    Enzo Marino

    La posizione della FABI e del nostro Segretario Lando Maria Sileoni sulla questione del Fondo esuberi è stata sempre netta e chiara di ritornare all’Accordo del 2000, condicio sine qua non, la nostra Organizzazione non avrebbe trattato l’impegno in itinere della nuova piattaforma contrattuale.Devo riconoscere la coerenza e la fermezza ” per me scontata” del nostro leader rispetto ai segretari delle altre OO.SS., che non hanno avuto neanche il coràggio di indignarsi alle affermazioni del Micheli non c’è trippa per gatti sugli aumenti contrattuali. Adesso lo stesso vedrà di che cosa sono capaci i gatti.Caro Lando adesso la traversata contrattuale presenta percorsi agitati, ciononostante siamo ottimisti che ci traghetterai su Accordi accettabili e sostenibili per la categoria. Esprimo il mio compiacimento a nome di tutti i colleghi e colleghe della BNL Sicilia. Ad maiora

  4. 4

    Roberto Mercurio

    Non ho mai avuto dubbi che questa FABI e che questa Segreteria Nazionale con il suo grande “timoniere” riuscisse a portare a casa un risultato storico. Questo accordo è l’ulteriore conferma che quando si lavora tenacemente e si lotta per un giusto obiettivo ce la si può sempre fare.Adesso ci aspettano i piani di impresa e le loro ricadute e la complessa partita del rinnovo del CCNL. Ma questa Fabi, ne sono certo, riuscirà a centrare anche questi altri obiettivi. Forza FABI!!!

  5. 5

    paolo favillini

    Grande FABI,grande Sileoni finalmente una segreteria senza peli sulla lingua in grado di rispondere colpo su colpo all’arroganza di ABI,questo rinnovo contrattuale sara’ sicuramente il piu’ sofferto per la categoria.Avanti cosi’ Lando! ti seguiamo!

  6. 6

    LORENZO SASANELLI

    Bravissimo Paolo, concordo con il tuo giudizio sull operato di Sileoni- speriamo a presto di sapere

    a quando potremo andare in pensione-sono esodando con quasi 36 anni di contribuzione.

    sei uno dei pochi sindacalisti che meriti la nostra stima.

    ti sprono solo un avanti….. che finalmente usciamo da questa azienda divenuta un

    “supermercato”:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2011-2021 Lando Maria Sileoni. Tutti i diritti riservati