Home Rassegna Stampa Mps: Sileoni (fabi), Non Accetta Confronto. Ritirare Esternalizzazioni (da ASCA via Wall Street Italia, giovedì 27 settembre 2012 – Ora 15:07)

Mps: Sileoni (fabi), Non Accetta Confronto. Ritirare Esternalizzazioni (da ASCA via Wall Street Italia, giovedì 27 settembre 2012 – Ora 15:07)

di Redazione

 (ASCA) – Roma, 27 set – ”La trattativa sul piano industriale del Gruppo Montepaschi di Siena non produce risultati a causa, è bene ribadirlo, di una strategia aziendale che è ferma su posizioni preconcette e non accetta un confronto costruttivo. Deroghe al contratto nazionale non sono possibili e ribadiamo che le esternalizzazioni vanno ritirate”cosi’ Lando Sileoni Segretario generale della FABI, sindacato di maggioranza dei bancari. ”Le soluzioni per raggiungere un accordo possono essere trovate, ma per fare ciò bisogna esser in due e non mi pare che la banca si stia muovendo nella giusta direzione. La trattativa sul piano industriale è iniziata e finirà a Siena. Non ci sono altri tavoli possibili”, conclude il numero uno della Fabi.

You may also like

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.