Home Articoli 119° CONSIGLIO NAZIONALE FABI, Rimini 28-30 maggio 2013

119° CONSIGLIO NAZIONALE FABI, Rimini 28-30 maggio 2013

di Redazione

Nei giorni 28, 29 e 30 maggio 2013, a Rimini, presso  il Teatro Ermete Novelli, Via Cappellini 3, si terrà il 119° Consiglio Nazionale della FABI.

Di seguito, il programma dei lavori della giornata di apertura.

 

************************

Martedì 28 maggio 2013

  • ore 15.30 Relazione del Segretario Nazionale Luca Bertinotti a nome del Comitato Direttivo Centrale
  • ore 16.30 Lectio Magistralis del Prof. Giulio Sapelli “Lavoro, banche, finanza e società”

 

Presenta il Segretario Generale Lando Maria Sileoni, partecipano i giornalisti Nicola Borzi de Il Sole 24 Ore e Francesco De Dominicis di Libero.

Oltre 1000 delegati sindacali e osservatori giungeranno a Rimini da tutta Italia per partecipare all’intensa tre giorni di dibattiti, che vedrà la Segreteria Nazionale confrontarsi con la “base” sugli argomenti di maggiore attualità del settore bancario.

Si comincia martedì 28 maggio alle 15.30 con la relazione introduttiva, di Luca Bertinotti, Segretario Nazionale della FABI, svolta in nome e per conto del Comitato Direttivo Centrale.

Grande curiosità per la lectio magistralis dell’economista e noto editorialista Giulio Sapelli, uno dei massimi teorici del movimento cooperativo, prevista il 28 maggio alle 16.30 presso il Teatro Ermete Novelli.

Sapelli, davanti a una platea di mille sindacalisti, risponderà alle domande dei giornalisti Francesco De Dominicis (Libero) e Nicola Borzi (Plus 24) su banche, finanza ed economia.

A concludere la tre giorni, l’attesa replica del Segretario Generale della FABI Lando Maria Sileoni, che chiuderà i lavori del Consiglio Nazionale rispondendo a tutti gli interventi dei dirigenti sindacali.

You may also like

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.