Home Articoli CARIGE, CONFRONTO SOLO SE NON SI PARLA DI LICENZIAMENTI

CARIGE, CONFRONTO SOLO SE NON SI PARLA DI LICENZIAMENTI

di Redazione

Gli articoli su Corriere della Sera, Milano Finanza, Messaggero e Verità e l’intervista sul Gr Radio Rai 1 con le dichiarazioni del Segretario Generale FABI, Lando Maria Sileoni, dopo la presentazione del piano industriale di Carige 

———————–

CORRIEREDELLASERA_280219_PDF

ILMESSAGGERO_280219_PDF

MF_280219_PDF

LAVERITA_280219_PDF

DAGOSPIA-28.02.2019

 

Carige: Sileoni, no a licenziamenti, uscite solo volontarie Disponibili a confronto se esuberi gestisti con prepensionamenti (ANSA)
– MILANO, 27 FEB – “No ai licenziamenti, no alla mobilità selvaggia, no alla chiusura indiscriminata di sportelli, no alla distruzione di una banca per darla in pasto ad un fondo speculativo, si’ a prepensionamenti e pensionamenti volontari. Questa e’ la posizione intransigente della FABI espressa oggi ai tre commissari”. E’ quanto dichiara Lando Maria Sileoni, il segretario generale della Fabi, dopo l’incontro con i commissari dell’istituto ligure. “Siamo disponibili ad aprire un confronto solo se non si parla di licenziamenti – ha aggiunto Sileoni -. Il commissario Fabio Innocenzi, messo sotto pressione dai segretari generali dei sindacati, ha escluso licenziamenti, ma verificheremo nei fatti”.(ANSA).
Carige: Fabi, no a licenziamenti e chiusura indiscriminata sportelli = (AGI)
– Roma, 27 feb. – “Noi ai licenziamenti, no alla mobilita’ selvaggia, no alla chiusura indiscriminata di sportelli, no alla distruzione di una banca per darla in pasto ad un fondo speculativo, si’ a prepensionamenti e pensionamenti volontari. Questa e’ la posizione intransigente della Fabi espressa oggi ai tre commissari. Siamo disponibili ad aprire un confronto solo se non si parla di licenziamenti. Il commissario Fabio Innocenzi , messo sotto pressione dai segretari generali dei sindacati, ha escluso licenziamenti, ma verificheremo nei fatti”. E’ quanto dichiara in una nota il segretario generale della Fabi, Lando Maria Sileoni. (AGI)
CARIGE: FABI, NO A LICENZIAMENTI E CHIUSURA INDISCRIMINATA SPORTELLI
= Roma, 27 feb. (AdnKronos) – “No ai licenziamenti, no alla mobilità selvaggia, no alla chiusura indiscriminata di sportelli, no alla distruzione di una banca per darla in pasto a un fondo speculativo, sì a prepensionamenti e pensionamenti volontari. Questa è la posizione intransigente della Fabi espressa oggi ai tre commissari. Siamo disponibili ad aprire un confronto solo se non si parla di licenziamenti. Il commissario Fabio Innocenzi, messo sotto pressione dai segretari generali dei sindacati, ha escluso licenziamenti, ma verificheremo nei fatti”. Ad affermarlo in una nota è il segretario generale della Fabi, Lando Maria Sileoni.(Eca/AdnKronos)
Carige, Sileoni (Fabi): no a licenziamenti e chiusure sportelli Questa è una posizione intransigente
Roma, 27 feb. (askanews) – “No ai licenziamenti, no alla mobilità selvaggia, no alla chiusura indiscriminata di sportelli, no alla distruzione di una banca per darla in pasto a un fondo speculativo, sì a prepensionamenti e pensionamenti volontari. Questa è la posizione intransigente della Fabi espressa oggi ai tre commissari. Siamo disponibilI ad aprire un confronto solo se non si parla di licenziamenti. Il commissario Fabio Innocenzi, messo sotto pressione dai segretari generali dei sindacati, ha escluso licenziamenti, ma verificheremo nei fatti”. È quanto dichiara il segretario generale della Fabi, Lando Maria Sileoni.
Carige, Fabi: No a licenziamenti e chiusura sportelli
Milano, 27 feb. (LaPresse) – “No ai licenziamenti, no alla mobilità selvaggia, no alla chiusura indiscriminata di sportelli, no alla distruzione di una banca per darla in pasto ad un fondo speculativo, sì a prepensionamenti e pensionamenti volontari”. Questa la posizione della Fabi espressa oggi ai tre commissari Carige che a Genova hanno illustrato il nuovo piano industriale della banca.”Siamo disponibili ad aprire un confronto solo se non si parla di licenziamenti – ha sottolineato – il segretario generale Lando Maria Sileoni – Il commissario Fabio Innocenzi , ha escluso licenziamenti, ma verificheremo nei fatti”, ha concluso Sileoni.

 

You may also like

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.