Home Articoli OGGI SILEONI A TARQUINIA PER IL DIRETTIVO FABI VITERBO

OGGI SILEONI A TARQUINIA PER IL DIRETTIVO FABI VITERBO

di Redazione

Stasera il segretario generale alla riunione del Sab viterbese. Giovedì prossimo convegno a Ragusa sull’appartenenza

Agenda fitta di impegni sul territorio per il segretario generale della Fabi, Lando Maria Sileoni. Questa sera alle 19.00, Sileoni parteciperà, a Tarquinia, al direttivo della Fabi di Viterbo. All’appuntamento sono attese oltre 100 persone. All’ordine del giorno c’è l’approvazione del bilancio del Sab viterbese e una lunga serie di autorevoli interventi, tra i quali quello dello stesso segretario generale Fabi.

Un momento di confronto sia sui temi strettamente territoriali sia sull’attualità del settore, a cominciare dal nuovo del contratto collettivo nazionale di lavoro. Mercoledì 12, infatti, partono ufficialmente le trattative per il rinnovo dopo l’approvazione della piattaforma rivendicativa – con oltre il 99% dei sì – da parte delle assemblee dei lavoratori.

Nemmeno il tempo di finire la riunione in Abi, assieme alle altre organizzazioni sindacali, che Sileoni si rimetterà in viaggio, puntando sulla Sicilia. Giovedì 13, il segretario generale della Fabi, sarà a Ragusa per la giornata conclusiva del corso di formazione della Federazione sulla «appartenenza». La Fabi di Ragusa ha organizzato una mattinata di lavori nell’Aula consiliare del Comune, a cui parteciperà anche il sindaco, Giuseppe Cassì.

 

You may also like

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.