Home Articoli SIRACUSA – Incontro con i Dirigenti sindacali FABI siciliani – Servizio di SICILIAUNO TV

SIRACUSA – Incontro con i Dirigenti sindacali FABI siciliani – Servizio di SICILIAUNO TV

di Redazione

Lando Maria Sileoni incontra, a Siracusa, i dirigenti sindacali FABI siciliani.

La giornalista Grazia Gulino, dell’emittente televisiva Sicilia Uno TV, intervista il Segretario generale del sindacato dei bancari.

You may also like

4 commenti

Carmelo Raffa 12 Maggio 2011 - 3:05

Nel rinnovarTi i ringraziamenti miei e dei fabiani siciliani per aver condiviso l’iniziativa che ha visto la partecipazione di oltre 250 quadri sindacali che rappresentano gli oltre 6.000 iscritti FABI in Sicilia dichiaro la totale soddisfazione per l’esaustiva relazione e per le risposte da Te date ai quesiti posti dai colleghi nei numerosi interventi.
La riunione di Siracusa conferma che la nostra Organizzazione, oltre ad essere la sigla maggiormente rappresentativa in termini numerici, dispone anche in Sicilia di sindacalisti professionalmente preparati ed in grado di far fronte ai mutamenti organizzativi in corso presso le varie Aziende ed all’assistenza dei lavoratori e dei pensionati.

gaetano motta 14 Maggio 2011 - 18:19

caro lando, ti ringrazio ancora a nome mio e di tutti i fabiani siciliani della tua presenza a siracusa. è stata per noi tutti una giornata di proficuo lavoro e nel contempo di grande festa della fabi siciliana. condivido parola per parola, quanto sopra detto da carmelo raffa. come tuo solito, ci hai conquistato tutti. dall incontro ne siamo usciti fuori convinti che, anche se il percorso è assai impegnativo, insieme ogni traguardo è possibile raggiungerlo. w la fabi .

Giovanni Giattino 16 Maggio 2011 - 14:46

Caro Segretario, non sono avvezzo ai complimenti ma quando “ce vo ce vo” ! :
Un’analisi molto chiara del contesto in cui ci muoviamo e delle difficoltà da affrontare e poi ci piace tantissimo questo da te evocato senso di appartenenza ad un’organizzazione prima nei numeri ma con te anche prima nelle iniziative. Ho condiviso moltissimo il messaggio del massimo coinvolgimento anche delle altre sigle visto che sono un fautore dell’unità , quando possibile, sindacale. Grazie , dopo siracusa, abbiamo acquisito quello sprint in più che ci serviva per spiegare a tutti i colleghi ciò che ci aspetta .

Sono il collega Qd3 (ante)

Gianni Di Gennaro 21 Maggio 2011 - 16:57

Caro Lando, a Siracusa hai detto che la città aretusea è la prima di una lunga tappa siciliana già fissata nel tuo programma futuro, noi siamo onorati della tua attenzione per la Sicilia, siamo estasiati dalla tua politica sindacale e auspichiamo che la tua gestione della più grande Organizzazione sindacale di categoria, possa servire ad altri per “imparare”
.

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.