Home Rassegna Stampa Bpm, lista Messori punta a successo aumento con Sator, Arpe AD (da REUTERS, mercoledì 12 ottobre 2011 – 18:18)

Bpm, lista Messori punta a successo aumento con Sator, Arpe AD (da REUTERS, mercoledì 12 ottobre 2011 – 18:18)

di Redazione

MILANO, 12 ottobre (Reuters) – Tra gli obiettivi della lista per il Cds di Pop Milano sostenuta dalla Fabi e dalla Fiba/Cisl vi è anche quello di garantire il successo dell’aumento di capitale da 800 milioni di euro con il sostegno del fondo Sator e di nominare Matteo Arpe consigliere delegato della banca.

Lo ha detto il segretario generale del sindacato Fabi, Lando Sileoni, nel corso della presentazione ai dipendenti di Bpm della lista che candida Marcello Messori alla presidenza. Il sindacalista, elencando gli obiettivi della lista, ha citato “garantire il successo dell’aumento di capitale attraverso l’apporto del fondo Sator” e “la costruzione attorno a Matteo Arpe, indicato come consigliere delegato, di una squadra manageriale di eccellenza”. Il consiglio di sorveglianza sarà eletto dall’assemblea del 22 ottobre e a sua volta nominerà un consiglio di gestione che – oltre al presidente – prevede anche la figura dell’amministratore delegato.

(Andrea Mandalà)

 

You may also like

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.