Articoli Correlati

6 Commenti

  1. 1

    enzo l.

    Con la FABI, con Lando SILEONI e con il piu’ Grande banchiere del nostro tempo: MATTEO ARPE!

  2. 2

    Oscar

    Non si di chi e’ l’idea ….complimenti bellissimo video

  3. 3

    carmelo raffa

    Una battaglia giusta condotta dal nostro Segretario Generale e dall’intera Organizzazione. E’ assurdo notare che nel momento in cui ci si rende conto della crisi di una banca importante una casta, che ha fatto il bello ed il cattivo tempo nel passato e nle presente, con spirito di conservazione ed ottusamente sta cercando in tutti i modi di non perdere il controllo dell’Istituto di Credito e dei relativi privilegi. Spero che i soci lavoratori nell’immintente consultazione daranno loro una severa lezione.

  4. 4

    gianni di gennaro

    All’insegna del ripristino di alcuni principi fondamentali: democrazia, legalità, scelte libere e condivise. L’impegno della FABI e del suo Segretario Generale, unitamente alla Fiba, per riportare il percorso futuro di BPM verso una gestione razionale, equilibrata e corretta.

  5. 5

    giovanni

    Incredibile ma vero: BPM si è lasciata sfuggire l’occasione di un’entrata in campo di Matteo Arpe, il miglior manager oggi in Italia, sostenuto dal sindacato del credito più rappresentativo!…che dire, non ci sono parole: a volte, la tradizione, ma, ancor più, l’ottusa mania di conservazione – nonostante una situazione ormai degenerata e insanabile – rende ciechi, o, almeno, non permette di vedere a un palmo dal proprio naso.
    giovanni, milano

  6. 6

    koffer

    CON L’ULTIMA ASSEMBLEA SOCIETARIA LE COSE NON CAMBIANO, ANZI SI AGGRAVANO.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2011-2021 Lando Maria Sileoni. Tutti i diritti riservati