Home Articoli SILEONI AL DIRETTIVO DI FABI BARI

SILEONI AL DIRETTIVO DI FABI BARI

di Redazione

Il Segretario Generale FABI ha partecipato alla riunione dei dirigenti della Federazione della provincia barese. Focus su Contratto e “questioni” locali.

Lunga e intensa riunione, questa mattina, per il direttivo di FABI Bari. All’incontro ha preso parte anche il Segretario Generale della FABI, Lando Maria Sileoni. Focus su tutti i dossier più caldi del settore bancario, con una attenzione specifica per i contratti di lavoro da rinnovare, sia quello ABI sia quello BCC. Non solo.
Si è parlato a lungo anche delle pressioni commerciali, mettendo sotto i riflettori l’incontro con il CASL dell’Associazione Bancaria Italiana della scorsa settimana e all’avvio dei lavori della Commissione Nazionale che dovrà occuparsi soprattutto dei sistemi incentivanti legati all’offerta di prodotti finanziari alla clientela.
Sileoni ha ribadito la necessità di dover slegare gli incentivi dalla vendita e ha poi risposto puntualmente a tutti i numerosi interventi dei dirigenti della Fabi di Bari. Durante la riunione, si è parlato anche di “questioni” locali, sia della situazione del gruppo Banca Popolare di Bari sia della vicenda della BCC Canosa Loconia e del licenziamento di quattro dirigenti sindacali.
Bari, 18 dicembre 2018

You may also like

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.