Home Articoli INTESA SANPAOLO, SI INSEDIA IL COORDINAMENTO FABI

INTESA SANPAOLO, SI INSEDIA IL COORDINAMENTO FABI

di Redazione

A Roma la prima riunione alla presenza del segretario generale Lando Maria Sileoni e del segretario nazionale Giuseppe Milazzo: «Nuovo impulso per sfide importanti»

«Nuovo impulso per le sfide importanti che attendono l’organizzazione sia a livello di gruppo sia a livello nazionale». È questo il messaggio lanciato oggi a Roma dal segretario generale della Fabi, Lando Maria Sileoni, e dal segretario nazionale, Giuseppe Milazzo, in occasione della prima riunione del nuovo coordinamento Fabi del gruppo Intesa Sanpaolo. Sileoni e Milazzo hanno tracciato un quadro complessivo del settore nel quale si innestano anche le questioni che riguardano Intesa.

La Fabi, come accennato, ha rinnovato il suo coordinamento, che sarà guidato da Giuseppe Milazzo. Cinque i vicecoordinatori: Helga Boscato, Tiberio Carello, Roberto Marras, Barbara Pasucconi, Maurizio Zaramella. Gli altri segretari sono: Valeria Arleri, Giovanni Donati, Angela Fusar Poli, Pier Giorgio Gavarini, Gabriella Mascari, Daniele Manfredonia, Roberto Mercurio, Giulia Nini, Lorenza Picollo, Giuseppe Scelta, Cristian Tizzoni, Cassandra Tucci, Mauro Turatello.

Tra i vari temi affrontati oggi nel corso della riunione, quello delle pressioni commerciali. In particolare, nella rete territoriale della provincia di Novara sono emerse alcune criticità legate sia ai continui report sia agli straordinari non riconosciuti. Una questione della quale la Fabi si è immediatamente attivata. Il coordinamento si riunirà periodicamente e il prossimo incontro sarà fissato subito dopo la pausa estiva.

 

Roma, 8 luglio 2019

You may also like

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.