Home Mediateca L’EVENTO FABI SU RADIO E TV

L’EVENTO FABI SU RADIO E TV

di Redazione

I servizi televisivi e radiofonici dedicati all’Evento FABI “Nuovo Modello di Banca al Servizio del Paese” con le interviste al Segretario Generale della FABI, Lando Maria Sileoni, ed ai numerosi ospiti di rilievo presenti il 12 febbraio 2016 a Milano

(per un migliore ascolto dei servizi, si consiglia di disattivare la musica del blog dal player in fondo alla pagina, grazie!)

————————

CLASS CNBC – Intervista di Class CNBC al Segretario Generale della FABI, Lando Maria Sileoni, durante l’Evento organizzato dalla FABI il 12 febbraio 2016 a Milano per presentare il nuovo modello di banca al servizio del Paese. Il servizio è andato in onda su Class CNBC in diretta venerdì 12 febbraio 2016 alle ore 18.30.
https://youtu.be/4iYgj9JFJq0
RAI 2 – Il servizio televisivo di RAI 2 sul convegno organizzato dalla FABI il 12 febbraio 2016 a Milano per presentare il nuovo modello di banca al servizio del Paese. Il servizio è andato in onda su RAI 2 venerdì 12 febbraio 2016 nel TG 2 delle ore 18.20.
https://youtu.be/RHYXlb8tUAU
RAI NEWS – Il servizio televisivo di RAI News sul convegno organizzato dalla FABI il 12 febbraio 2016 a Milano per presentare il nuovo modello di banca al servizio del Paese. Il servizio è andato in onda su RAI News venerdì 12 febbraio 2016 alle ore 17.30 nel programma televisivo “L’Economia”.
https://youtu.be/GpQBTO0BbDo
RAI RADIO UNO – Intervista di RAI Radio Uno al Segretario Generale della FABI, Lando Maria Sileoni, alla vigilia dell’evento organizzato dalla FABI il 12 febbraio a Milano in cui sarà presentato il nuovo modello di banca al servizio del Paese. L’intervista è andata in onda su RAI Radio 1 giovedì 11 febbraio 2016 alle ore 17.32 nel programma radiofonico News Economy.
https://youtu.be/Kp9KaxF3kTE

You may also like

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.