Home Articoli ASSEMBLEA ABI, SILEONI PROMUOVE PATUELLI

ASSEMBLEA ABI, SILEONI PROMUOVE PATUELLI

di Redazione

Il leader della FABI al Presidente dell’ABI Patuelli. “Bene la sua relazione di ampio respiro su etica, Europa e tutela risparmio. Finalmente esprime una visione politica che noi sosterremo, ma che molti banchieri faticano ancora a condividere”

“La relazione del Presidente Patuelli ha avuto come fili conduttori tre temi: l’Europa, l’etica e la tutela del risparmio. È stato il discorso di ampio respiro di un uomo che sembra mettere i principi morali al di sopra di tutto”.
 
Così Lando Maria Sileoni, Segretario generale della FABI, sindacato di maggioranza dei bancari, ha commentato la relazione del Presidente di ABI Patuelli, in occasione dell’assemblea annuale dell’Associazione Bancaria in corso oggi a Roma.
 
“L’analisi degli scenari è stata approfondita e corretta. Abbiamo apprezzato una relazione finalmente “politica” da parte dell’ABI , che esprime una visione di cui ci faremo sostenitori nelle aziende e nei gruppi bancari. Questa visione è legata però, a nostro parere, più alla figura del Presidente Patuelli che a una strategia condivisa di tutti i banchieri, sebbene segnali positivi di cambiamento ci siano anche tra gli alti dirigenti bancari. Una sintesi politica, quella di Patuelli, fotografia perfetta della sua gestione”.
 
Roma 08/07/2016

You may also like

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.